Monday, 9 April 2007

Britney + coati + drago


Sono senza scanner fino a domani per cui posto un paio di cose digitali. Non ho disegnato molto in questi giorni comunque u_u'
<-- Icona per Andrea, Britney Spears in versione cerbiatta X3 (Photoshop) Poi un drago che ho trovato sul blog di Mike, me ne sono impossessata e l'ho inchiostrato (Comicworks600) e iniziato a colorare (Photoshop)


E un coati fatto in Illustrator per un, uhm, si può dire progetto? In ogni caso, un tentativo di logo semplice in vettori. Lo modificherò o rifarò, dato che non mi piace la testa

1 comment:

Irene said...

Bella Britney, non mi sembrava nemmeno un tuo disegno per lo stile che hai usato!
Carini anche i colori del drago.
Quanto al coati, fa tanto logo del WWF XD(stavo scrivendo WTF), il corpo è bello ma come hai detto tu la testa è forse da rivedere (poi beh l'esperta di coati sei tu non io...).