Saturday, 21 July 2007

di ritorno

Appena appena tornata da una settimana a Siena e dintorni *_*
Di seguito qualche disegno, domani foto.
(tutti i disegni sono fatti in mina blu, li ho scansiti in bianco e nero perché si vede meglio)

-----
Siena. Questo non mi piace per niente, è piatto e banale e troppo sproporzionato. Ho aggiunto dei dettagli per passatempo.

-----
San Gimignano. Questo mi piace

-----
Pisa

-----
Carota (Mike version ©) sulla tovaglietta di un ristorante

-----
e disegni misti fatti in qualunque momento di pausa, in treno, in coda per gli Uffizi...



2 comments:

Mike said...

Madooooo, quanti schizzi stupendi!!!
Ora m'hai fatto venire la curiosità di andare per quei posti, assolutamente!
Mi piacciono poi in particolar modo quello studio sui gufi e quel drago sospeso in aria con lo sfondo medievale.
Ritrovo a Milano per farci raccontare una storia a mo' papà castoro!

Henrieke said...

That's really funny... We went to the same place with high school, and I drew the same buildings! Only difference is my drawings really sucked because I don't like to draw buildings X)