Tuesday, 30 October 2007

stampe + gatto

Stampe fatte oggi a scuola. Il lama dromedario cornuto (o quello che è, non lo so), non mi dispiace, ma l'altra è uscita proprio male >_>



E un gatto che ho fatto oggi veloce veloce, infatti è tutto storto

5 comments:

The GGG said...

Mah. Ti dirò che quel segno bianco in mezzo al nero... sarà anche un errore, ma a me non dispiace.

Artemisio said...

che bella la carta del gatto!!! <3<3<3

XD
boh a me piace l'effetto con cui hai messo il colore :D e tanto storto non mi pare, ma poi vedi tu X3

viva il lama cornuto! anche se io ho sempre visto quelle corna come parte del cappello (anche perchè per me è un lama, quindi dovevo trovare delle giustificazioni plausibili per quelle corna XD)
trovagli un nome e disegnalo più spesso è_é

Francesco Grifi said...

Però... complimenti per i disegni che hai, bei soggetti. Lo stile sembra disneyano o comunque riconducibile al disegno umoristico. In alcuni disegni l'anatomia dell'animale è più accurata anche se mitigata dallo stile umoristico. Sono questi i più belli, quando si unisce un buon studio anatomico alla caratterizzazione del disegno umoristico. Bello il tratto, elegante e fluido, sciolto. Scommetto che hai sempre disegnato fin dalle superiori se non dalle medie ;)

fedeWES said...

il caprone con l'elmetto, o quel che è,di incisione, è uno dei personaggi piu fighi che hai fatto! se lo sviluppi io sono contento perche mi sta simpa me lo immagino pure casinista arrogante e testadicazzo che fuma beve etc.

Mike said...

rimango sbalordito da come da un mio cessoso personaggio visto male è nato un fighissimo caprone con l'elmetto!!! è stupendo XD