Friday, 14 March 2008

ancora Paperino




...nobody expects the Spanish Inquisition!

4 comments:

fedeWES said...

ecco, brava!! :D convenite con me che il primo è particolarissimo perche sembra un donald in stile looneytones? bellissimi gli altri due anche, vedere paperino inquisitore non è cosa di tutti i giorni u_u

Artemisio said...

<3 (lascerò un commento più prolisso quando mi sarò ripresa un pochino)

Mike said...

molto bello e molto personale come stile! Nella mia più assoluta ignoranza faccio solo i complimenti ;)

Paolo Ferrante said...

Ciao Erika,grazie mille per aver visitato il mio blog sn contento che ti siano piaciuti i miei lavori e cercando di conoscerti sn andato sul tuo spazio web e devo dire che specialmente le cose a colori mi piacciono molto complimenti.Per i consigli sulla china beh!!quando vuoi se posso esserti d'aiuto ben volentieri ok?a presto
paolo ferrante