Friday, 18 April 2008

schizzi di vario genere

Dunque qui un po' di schizzi degli ultimi giorni che ho raccolto in giro. In ordine sparso perchè non ho proprio voglia di riordinarli C:

Qui il mio scanner ha deciso di esalare prematuramente il suo ultimo respiro quindi foto u_u non che ci sia molto da vedere in ogni caso.
Comunque, settimana scorsa avevo proprio voglia di farmi un bel giro per i boschi e non mi sono lasciata dissuadere dalla pioggia. Ho tentato un paio di schizzi, non sono gran che come risultato, ma disegnare con la pioggia che in tempo reale scioglie l'inchiostro sul foglio è sicuramente peculiare

Schizzi ad acquerello di oggi... lo scanner (che qui era ancora vivo) li prendeva malissimo, quindi per ora sono cosi, appena posso riscannerizzoedit: scan



Disegni a random fatti in treno, mi piace il roc in alto a destra


Altri studi di paperi disney, postati a richiesta

Schizzi a painter (che non mi esaltano particolarmente comunque...)

Sempre painter, la cascata Skògafoss

3 comments:

Artemisio said...

aah, troppa roba da commentare!
vediamo:
gli schizzi nei boschi sono davvero belli, hai reso molto bene l'atmosfera *_*
il lupo in painter è meraviglioso, è da stampare assolutamente, tipo quaderno o maglietta, qualcosa, non è giusto che non sia su un supporto fisico! >_<
per il resto, (è_é)b

fedeWES said...

m perche nella mia testa ho gia commentato a questo post??
Mi piace tutto di questi lavori, ma soprattutto gli schizzi iniziali e LA CASCATA :D bellissima...
i paperini van sempre meglio!! notare gente i bassotti, sono fighissimi.
Rock on!

Fainder said...

@artemisio: ...in effetti a me.. il lupo non piace :( ti direi te lo regalo ma è digitale X3

@fedewes: avrai commentato si nella tua testa ma sai com'è, non hanno ancora inventato un sistema per scrivere i pensieri XP
in realtà... mi avevi già detto delle cose via ichat u_u
dobbiamo muoverci coi paperiniiiii

grassie dei commenti :D