Thursday, 12 June 2008

leopardo schizzo

Boh, uno schizzo che non mi dispiaceva >_>

6 comments:

fedeWES said...

dio che bello! è un po diverso rispetto ai soliti no?? il tratto differente forse? beh è bello bello. yeppa.

Mike said...

concordo pienamente con fede, mi piace un sacco...sbaglio o ci vedo i miei pennelli? :D

Fainder said...

è diverso perchè è finalmente un leopardo che somiglia un po' a un leopardo! credo. bè grasie :)
Sììì sono i tuoi pennelli *_* Devo proprio rubartene altri o imparare a farmene anche io così!

Siber said...

Schizzo,e questo lo chiama schizzo!... oO

Sabu said...

presto presto! vogliamo le foto del book! *_*
daaaai daaaaaai
cmq i tuoi animali tra poco usciranno dal foglio..diventano ogni volta sempre piu belli...

Sébastien Lenoel said...

Che bomba!
MI FAI INCAZZAREEEEEEE!
eheheeeh