Wednesday, 24 September 2008

Sketchdump 2

(l'idea per questa cosa di Paperino col monociclo gonfiabile praticamente l'ho sognata... vedo un po' se riesco a disegnarla decentemente)

Poi...
ebbene sì, ho scannerizzato un pacco di schizzi solo per avere un pretesto di postare... questo:
(ho fatto una foto anche prima di infornare, non si sa mai...)
Sono fiera, sappiate che io NON so cucinare, sto imparando ora, e ieri ho fatto delle crostatine spettacolo, chiamatemi Mulino Bianco, ohohoh.
(e, sì, ho un grembiule ridicolo, me lo hanno regalato mille anni fa)

4 comments:

HenriekeG said...

Panchitoooo! :D
Awesome sketches, and all the others are working now too.
http://4.bp.blogspot.com/_Z1reSqF7ljw/SNpyKKSPa2I/AAAAAAAABxE/VECK2DVeHsk/s1600-h/schizzi5-web.jpg
Looks like my favorite panel from that Dutch parody comic by Windig & de Jong X)

Artemisio said...

muahahah bellissimi!!! la poliziotta!! il piccione!! XD e come le muovi bene quelle masse! *O*

e mi raccomando di portare a milano quelle crostate u_u

Mike said...

Erika gli schizzi son bellissimi ma non ho potuto trattenere le risate dopo che la eli ha scritto "come le muovi bene quelle masse" ahahahahahaha
straordinaria XD

sulle crostate concordo con la eli, anzi...se hai bisogno della nostra cucina fai pure :P

(non vedo l'ora di rivedervi tutti)

fedeWES said...

bellissimi tutti questi sketches... soprattutto quelli del secondo foglio, uccello antropomorfo e dragone, mi hanno colpito!

bella lì per la vocazione culinaria, non vedo l'ora di assaggiare eh :D